Registrati
Tweegs pass free
Arch. daniele piazzola

se non trovi ostacoli.. vuol dire che hai sbagliato strada!

Laureato in Progettazione Sostenibile al Politecnico di Milano con tesi di laurea sul protocollo LEED e iscritto all’ordine professionale  degli Architetti della provincia di Como.

Dopo il percorso universitario è stato per due anni assistente della professoressa Lavagna al suo “Controllo Ambientale“ presso il Politecnico e partecipato al corso di specializzazione “Temporary space and exhibition design”  presso poli.design. 

Lo scorso anno ha vinto una borsa di studio per partecipare al Master in Product Design presso Istituto Marangoni con il progetto “sbircio”, scelto da  Giulio Cappellini come vincitore del contest “Make it odd.Take me home.”  Recentemente ha presentato il progetto “Nora” ,una campanella/timer per richiamare i commensali”,  a HOMI ed. Settembre 2017 e al Salone del Mobile 2018. 

È attivo in diversi campi di applicazione con un approccio al progetto caratterizzato dalla sperimentazione diretta e dall’uso creativo di materiali e tecniche.

  • Albo professionaleAlbo degli Architetti con Laurea Magistrale
  • P.IVA03767300134
  • Sito webhttp://www.danielepiazzola.com
Punteggio totale
3005
Published
Verified
Score hunter
Survey
Portfolio lavori
E’ una struttura composta da listelli di pioppo di diverse lunghezze sovrapposti uno all’altro e dotati di un foro centrale all’interno del quale viene fatta...
Restyling dello shop utilizzando il sistema ad incastro "enJOINt it"
Concorso ad invito per l'allestimento del concept per tutti i locali di proprietà del gruppo di telefonia 3
All’interno di una graziosa corte nel centro storico di Cantù ho seguito i lavori per l’allestimento di uno studio osteopatico di circa 40mq. Oltre a...