Registrati

Per l'utente

Termini e condizioni generali

Riepilogo dei termini e delle condizioni per l'utilizzo delle nostre piattaforme. Tramite questi link, i documenti relativi sono sempre consultabili.

Recentemente, abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla privacy per chiarire le modalità con le quali proteggiamo le informazioni personali degli utenti in conformità con il nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell’UE.

Ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2018

In generale

I termini e condizioni generali saranno sempre consultabili anche all'interno della piattaroforma ed eventuali modifiche saranno tempestivamente comunicate via email.

Newsletter e comunicazioni

Le newsletter sono necessarie per il tipo di 'PARTECIPAZIONE' che abbiamo modellato nelle piattaforme. Con le newsletter comunichiamo ogni nuova funzionalità gratuita rilasciata. Non faremo comunicazioni commerciali ma solo informative.

Profilazione e score

Tweegs agevola e supporta tecnicamente, commercialmente e dal punto di vista normativo il lavoro degli utenti professionali e degli acquirenti/committenti, allo scopo di agevolare gli interventi edilizi (i.e. riqualificazioni energetiche, ristrutturazioni, ecc). Nella piattaforma si concretizzano contrattualmente le nuove opportunità di lavoro professionale. Per questo è fondamentale alimentare un sistema di merito che premi le capacità e la preparazione individuale (score personale).

Comunicazione a terze parti

Al momento, offriamo i nostri servizi gratuiti attraverso due piattaforme: Tweegs che agevola e supporta il lavoro degli utenti; Welumen autorizzata ad erogare corsi di formazione professionale e relativi crediti (CFP). Il paradigma legale del rapporto tra queste due società deve passare dal consenso dati a terze parti. Non utilizziamo i dati degli utenti per scopi esterni a tali utilizzi.